LE 5 SPIAGGE PIÙ BELLE DEL NORD DELLA SARDEGNA.

Cala Napoletana

Ci troviamo a Caprera in un piccolo angolo di paradiso, per arrivarci bisogna camminare una mezz’oretta, portatevi un pranzo al sacco, dell’acqua e vestiti comodi per la camminata. La fatica vale la pena, secondo me è la spiaggia più bella.

La spiaggia non è grandissima quindi vi consiglio di andare molto presto.

Cala branchini

Ci troviamo a San Teodoro, in un’ altra bellissima spiaggia. Questo altro angolo di paradiso viene chiamato ” la piccola Haiti”, qui troveremo una piccola lingua di spiaggia con la sabbia bianchissima, infatti anche qui è meglio arrivare molto presto, accompagnato da un bellissimo mare cristallino.

Cala spinosa

Ci troviamo a Santa Maria Teresa di Gallura.

In questa piccola caletta, verrete catapultati in un altro paesaggio tutto selvatico, con queste enormi pietre che fanno da protagoniste. Qui troveremo piccoli ciottoli e un super mare cristallino.

Isola di Budelli

Il mare che troverete qui, non lo troverete più da nessuna parte, non a caso sono definite “le piscine naturali della Sardegna”.

Cala Capriccioli

Questa cala si trova ad Arzachena. Si divide in due spiagge, una la spiaggia “dei pirati” dove si possono noleggiare gommoni e andare a vedere l’isoletta Mortorio, l’altra spiaggia quella “delle tartarughe”, un oasi naturale dove le tartarughe vengono a deporre le uova.


13 pensieri riguardo “LE 5 SPIAGGE PIÙ BELLE DEL NORD DELLA SARDEGNA.

  1. immagini da sogno!! Straordinarie!!! 👏👏👏 Ma lo sai che non sono mai andato in Sardegna! Ho visitato la Corsica per intero, dall’entroterra alle coste, ma la Sardegna mi manca…

    "Mi piace"

Lascia un commento