Bar particolari a Milano

A Milano ogni tanto bisogna staccare, ma dove??

Oggi vi voglio consigliare diversi Bar dove rilassarvi, ma questi bar hanno la particolarità di essere unici.

CRAZY CAT CAFFÈ

Questo bellissimo e innovativo locale si trova in Via Napo Torriani, Via Alfredo Cappellini, 5, 20124 Milano MI.

In questo locale troveremo prevalentemente gatti “trovatelli” o gatti ammalati, dove i padroni del posto, li curano, se ne prendono cura. Questa idea è stata copiata da diverse nuove aperture in Giappone, di questo genere. Il locale è ben curato, gli animali sono trattati benissimo.

Vi consiglio di prendervi un pomeriggio libero, solitamente all’ entrata c’è fila. All’interno troverete centrifughe, dolcetti, tazzine a forma di gatto ecc.

Inoltre, in questo momento difficile potrete acquistare online gadget/ magliette del posto per aiutare i padroni a riuscir a curare i diversi gatti, a sfamarli.

Home

NOTTINGAM FOREST

Questo locale si trova a Milano viale Piave  n.1 20129. Vi consiglio di prenotare. Ottimo costo dove gustarsi cocktail. Si tratta di un locale fusion, qui si mischiano l’ arredamento stile orientale, caraibico e africano.

Ricordando così, viaggi oltremare.


I BAR/ LIBRERIE

Per gli amanti della lettura questi posto sono perfetti! A Milano c’è ne sono diversi, a voi la scelta. Perché non gustarsi un ottimo caffè bevendo un libro in una giornata piovosa???? Cercate il vostro miglior bar/ libreria e andate a rilassarvi con una buona lettura.

OFFICINA COCKTAIL BAR

In Via Giovenale, 7, 20136 Milano MI, si trova officina cocktail bar. Avete mai sognato di bere in cocktail con gli amici in un officina di macchine d’ epoca?? Questo locale fa al caso vostro.

EL JALIDA

Questo locale si trova in Via Carlo Bazzi, 47, 20141 Milano MI.

Famoso ristorante lounge bar con arredamento marocchino, perché non scappare dal caos di Milano e catapultarsi in Marocco?

E ballare la danza del ventre?

BEDA HOUSE

In Via Gioacchino Murat, 2, 20159 Milano MI, troverete questo locale in stile gotico.

MACHA CAFÈ

A Milano c’è ne sono diversi, per chi non lo sapesse il MACHA è un the famosissimo che arriva dalla Cina. Per gli amanti del MACHA in questi locali troverete tutto a base di MACHA. Perché non provare???

POTAFIORI

In Via Salasco, 17, 20136 Milano MI, troviamo un bar, dove fanno anche da mangiare, pieno di fiori.


VIDEO


You tube: https://youtu.be/tay-GoVXK4o


Voi ne conoscete altri? Se si commentate.

9 pensieri riguardo “Bar particolari a Milano

  1. certo che le idee a voi milanesi non mancano!!! 👍 in questo periodo di chiusure chissà come si sono gestiti, per fortuna da domani si riapre, parzialmente. Certo che quei locali che sono tutti al chiuso non so come gestiranno questa cosa…

    "Mi piace"

  2. Ho scaricato le mappe di ciascun locale e ne ho fatto poster intricato di vie senza uscite: un cerchietto giallo risplende su ciascun tassello come reticolo diradato…

    "Mi piace"

Lascia un commento