ES TRENC

Partiamo con la spiaggia che a mio avviso è la più bella di Palma di Maiorca.
Es Trenc è una riserva naturale, all’ esterno, per arrivare al parcheggio potrete anche imbattervi nei fenicotteri.
Ha una spiaggia lunga 10 km la sabbia è bianca, l’ acqua è prevalentemente bassa ed è circondata da delle dune. E’ divisa in diverse parti: la parte attrezzata adatta alle famiglie, la parte non attrezzata e la parte dei nudisti. Adatta per ogni tipo di persona. Vi consiglio di portarvi il mangiare da casa, se proprio non potete c’è un un ristorante (non low cost) direttamente sulla spiaggia, se no infondo alla spiaggia, c’è una stradina dove si possono trovare dei ristoranti.
Consigliatissima.
Cala d’or

Se volete andare in una spiaggia particolare, vi consiglio cala d’or, la spiaggia è piccolina ma c’è la possibilità di mettersi anche ai lati, dove ci sono le scogliere. Qui, vi consiglio di portare la maschera e il boccaglio essendo che ci sono un sacco di pesci. Vi potrete anche tuffare dalle scogliere. Divertimento assicurato!
Qui, c’è la possibilità di mangiare al chiosco della spiaggia.
Queste a mio avviso sono le spiagge più belle di Palma di Maiorca, spiagge adatte a tutti senza il caos dei ragazzi, qui vi potrete rilassare e godervi una giornata in tranquillità, con la vista di un mare fantastico.

V.&V.travel
Live life with no excuses, travel with no regret.

🙏
Aum Shanti
"Mi piace""Mi piace"
meravigliose queste spiagge..👍👍👍👍👍👍👍😊
"Mi piace""Mi piace"
¡Qué felicidad volver a leer tus crónicas de viaje, Valentina! Feliz y muy viajero 2023…
"Mi piace""Mi piace"